banner_image

Ultime Notizie

I tuoi ordini online

https://caatalog.cloud/bookshop/brunolibri-sas [continua a leggere]
Nuova Legge sul Libro

In piena emergenza covid-19 entra in vigore la nuova legge sul libro: il limite di sconto scende al 5%. [continua a leggere]
"Soffoca la concorrenza": gli editori Usa contro la posizione dominante di Amazon

Mentre il Congresso Usa è pronto ad avviare una campagna antitrust nei confronti dei giganti di internet, prende posizione l'Association of American… [continua a leggere]
La morte di Luciano De Crescenzo

"Io non sono un filosofo; al più mi definirei un simpatizzante...". È morto a Roma, dov'era ricoverato, Luciano De Crescenzo, scrittore di successo,… [continua a leggere]
"Io scrivo in uno stato di felicità"

Morto Andrea Camilleri, il papà di Montalbano. Domani l'ultimo saluto al cimitero acattolico di Roma. [continua a leggere]

PARTNERS

Soluzioni Web/Mobile integrate per il professionista.

Una Tradizione di Famiglia

Su sollecitazione di me e mio fratello nostro padre Bruno Amodio apre a Salerno la tanto attesa impresa di famiglia dove noi giovani apprendisti cercavamo ogni giorno di rubare "il mestiere" al nostro povero papà che ci lascia dopo appena due anni dall'inaugurazione. Quindi, io e mio fratello con non poche difficoltà accettiamo di provare ad andare avanti nella giovanissima impresa di famiglia.

La Libreria

Alla nostra attività di libreria commissionaria si affianca quella della vendita diretta nella sede dove ancora si trova: a Salerno, in Via Torrione, 125.

Diventiamo concessionari di una casa editrice medica ed iniziamo con qualche difficoltà la vendita porta a porta ai professionisti sanitari ed operatori ospedalieri. L'attività di agenti e rappresentanti ci sembra quella che più si confà alla nostra idea di diffusione del sapere che sempre lo stesso che nostro padre ci aveva inculcato fin da bambini.

Il settore di riferimento della nostra attività esterna si diversifica ed al settore medico si affianca quello del settore economico/legale dove veniamo nominati agenti di prestigiose case editrici di settore.

La Casa Editrice

Parallelamente si sviluppa il sogno di avere un marchio editoriale tutto nostro e cominciamo a dare alle stampe diversi libri e manuali universitari.

Si aggiungono le nostre mogli Sonia e Loredana a cui dobbiamo l'organizzazione del punto vendita mentre noi aumentiamo la nostra attività esterna di aggiornamento professionale presso gli studi sull'intero territorio provinciale.

SEDI E RECAPITI

Via Torrione, 125
84127-Salerno
089 - 796351
089 - 796351